Chiudere

Dodici ore di Beach Volley a Peschiera Borromeo

Dodici ore di Beach Volley a Peschiera Borromeo
  • PubblicatoGiugno 10, 2023
Tempo di lettura: < 1 minuto.

L’atmosfera estiva torna a scaldare la sabbia del campo da Beach Volley, prezioso gioiellino situato presso il Parco dell’Esagono in via Neruda. Il comune di Peschiera Borromeo, in passato, ha offerto questa meravigliosa attrazione sportiva ai suoi cittadini, che hanno gioito della grandiosa novità e ne usufruiscono con molta frequenza durante le giornate di sole.

Con l’arrivo dei primi caldi, l’associazione Assieme, molto attiva sul territorio di Peschiera Borromeo, non ha perso tempo e ha organizzato un fantastico torneo di Beach Volley 4 contro 4 con squadre miste. L’evento si terrà domenica 18 giugno, avrà inizio alle ore 10:00 del mattino e fine alle ore 22:00 di sera, con un particolare spazio alle finali del torneo che avranno luogo dalle ore 20:00 in poi. Si parla quindi di dodici ore interamente dedicate alla pallavolo praticata sulla sabbia. L’evento, interamente gratuito, è  patrocinato dal Comune.

Per poter partecipare all’iniziativa bisogna formare una squadra, assicurandosi che all’interno di questa sia presente almeno una persona del sesso opposto, inviare una e-mail a radioactive20068@gmail.com indicandovi il nome della squadra, un nome di riferimento e un recapito telefonico e prepararsi per una giornata di sport e intrattenimento.
Le iscrizioni al torneo rimarranno aperte fino all’esaurimento dei posti disponibili, infatti, per una questione di tempistiche, si potranno iscrivere un massimo di 12 squadre.

La giornata sarà accompagnata dal sottofondo musicale di Radio Active 20068, che con il suo progetto “Radio in piazza” caricherà i partecipanti del Beach Volley e allieterà gli spettatori.
All’interno del parco, vicino al campo di gioco, sarà presente anche un’area attrezzata con tavoli, panche e gazebo e un’area food allestita da Royal Honey, che preparerà ottimi panini con salamelle, patatine fritte e servirà bibite dissetanti.

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *