Chiudere

Un week-end di yoga sulle spiagge di Riccione

Un week-end di yoga sulle spiagge di Riccione
  • PubblicatoFebbraio 28, 2024
Tempo di lettura: 2 minuti.

La nuova iniziativa sportiva di Assieme si chiama “Yoga al mare”. L’Associazione ha organizzato un fine settimana nella città di Riccione per praticare delle sedute di yoga.

Il week end sarà quello del 10-12 maggio e tutti i partecipanti alloggeranno presso l’Hotel Poker, sul lungomare della città.
Il costo del pacchetto è di 230 euro a persona (con aggiunta di 12 euro di tessera socio per chi non fosse ancora iscritto) e comprende: quattro incontri di Yoga, il pernottamento in camera doppia per due notti, una pensione completa, un ingresso alle terme di Riccione e la tassa di soggiorno. Chi preferisce alloggiare in una stanza singola, può avanzare la richiesta durante la prenotazione, la quale sarà esaudita con un supplemento di 20 euro.

Il programma del fine settimana è ricco di eventi:
Venerdì 10, dalle ore 14.00, si potrà arrivare, in autonomia, all’Hotel Poker. Alle ore 18.00 avverrà il Welcome Drink, seguito da una cena a base di carne e pesce. La prima lezione di “Yoga Nidra” sarà alle ore 21.30 della sera stessa.

Sabato, alle ore 7.30, ci sarà lo “Yoga del dolce risveglio” sulla spiaggia, seguito dalla colazione. Alle ore 10.00, ci si sposterà nelle terme di Riccione per il percorso termale sensoriale. Dopo il pranzo si potrà bere una tisana rilassante in vista della terza lezione, quella di “Yoga al tramonto”, che avrà luogo dalle ore 18.00 alle ore 19.30 sulla terrazza dell’Hotel. Il pasto di sabato sera sarà una tradizionale cena romagnola.

Domenica avrà luogo la quarta e ultima lezione di Yoga, dedita alla meditazione e alla camminata sulla spiaggia di Riccione. Dopo la colazione, si potrà rimanere in spiaggia o curiosare per le vie del centro. A mezzogiorno verrà servito il pranzo a base di carne e pesce. L’orario dei saluti e della fine del week end è previsto per le ore 15.00.

Il Presidente dell’Associazione Assieme, Raffaele Vailati, afferma: «Un fine settimana a Riccione è l’occasione giusta per vivere lo sport dello Yoga in modo nuovo». Alla domanda del perché avessero scelto come località balneare Riccione, spiega: «L’ospitalità dei romagnoli è qualcosa di prezioso».

Per maggiori informazioni e prenotare, entro e non oltre il 30 marzo, scrivere una e-mail all’Associazione (assiemepb@gmai.com) o contattare il numero 3396930401.

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *