Chiudere

Volare? Con Aero Gravity si può fare davvero

Volare? Con Aero Gravity si può fare davvero
  • PubblicatoDicembre 20, 2023
Tempo di lettura: < 1 minuto.

Tecnica, studio e innovazione hanno dissolto l’ultima chimera rimasta all’uomo: volare. Il sogno di ogni bambino – dilatato anche nell’immaginario e nel desiderio adulto – oggi diviene realtà esperibile. E senza paracadute.
Nel 2015, un’ingegneria di calibro internazionale, unita alla passione di quattro paracadutisti esperti, ha dato vita a un’idea geniale che ha permesso all’uomo di spiccare il volo.

A Milano, Aero Gravity apre le porte all’esperienza unica di volare, grazie alla sua costruzione perfettamente formulata per dare a tutti – anche ai bambini e ai disabili – il brivido di liberarsi dalle catene della gravità. Si tratta di un impianto indoor skydiving all’avanguardia, un vero e proprio tunnel – unico in Italia e primo in Europa – dotato di sei potentissime turbine capaci di generare, all’interno del cilindro di cristallo, un flusso d’aria che sfiora i 370 km/h.

Con Aero Gravity si può testare l’esperienza del volo da soli o in compagnia dei propri amici e familiari, in modo divertente e in piena sicurezza, grazie all’assistenza guidata da parte di istruttori qualificati, a disposizione ben 365 giorni all’anno. Non solo ingressi su misura per la singola esperienza personale, il team di Aero Gravity ha pensato anche a coloro che intendono approfondire la pratica del volo – perfezionandone i movimenti – con lezioni e training, come in un vero e proprio sport da praticare indoor.

L’idea bizzarra di volare diventa finalmente realtà. Una realtà del tutto inclusiva perché – come ne decreta il motto Aero Gravity – “Everybody Can Fly”.

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *