L’Accademia Borromeo festeggia con i suoi atleti l’arrivo del Natale
L’associazione sportiva Accademia Borromeo ha riunito tutti i suoi atleti, i genitori e gli allenatori per un brindisi natalizio, domenica 3 dicembre 2023 presso il Piccolo Circo dei Sogni di Paride Orfei in via Carducci a Peschiera Borromeo.
Il pomeriggio è trascorso in un clima festoso con un ricco buffet accompagnato da vino e bibite. La lotteria ha creato ancora più festosità e curiosità intorno ai ricchi premi messi a disposizione dai vari sponsor dell’evento. Non sono mancate le foto di rito delle varie squadre.
Presente anche l’assessore allo sport, Daniele Pinna, che ha brindato insieme ai presenti ricordando come l’attività sportiva sia formativa e importante nella crescita degli atleti e atlete.
Franco Arcidiacono, presidente dell’Accademia Borromeo è rimasto molto contento della forte adesione al brindisi di Natale e in generale dei successi delle squadre durante il campionato invernale in atto. Molte le iniziative in progetto per il nuovo anno affinché lo sport diventi sempre più parte integrante della vita della comunità e che possa essere punto di riferimento per le giovani leve.
L’Accademia Borromeo, realtà consolidata sul territorio, vanta 120 tesserati, con sei categorie di atleti dall’età di 6 anni fino a 22 anni e una squadra di genitori che si ritrova per allenarsi una volta la settimana.