Chiudere

La città di Sanremo si prepara per il Festival

La città di Sanremo si prepara per il Festival
  • PubblicatoGennaio 29, 2024
Tempo di lettura: < 1 minuto.

A Sanremo, queste potrebbero essere comuni giornate invernali, in cui godere del tepore dei primi raggi di sole dell’anno. I ristoranti sul molo sono affollati e il consueto mercato del sabato riempie di vita le strette vie. Però, anche l’osservatore meno attento si accorgerebbe che, in realtà, queste non sono giornate normali per la Città dei Fiori. Manca sempre meno all’inizio della 74esima edizione del Festival della Canzone e Sanremo è già in subbuglio.

Mentre le redazioni di Active News e Radio Active 20068 si preparano alla trasferta sanremese, arrivano le prime indiscrezioni dalla cittadina ligure, che pare trasformarsi a vista d’occhio. Da un giorno all’altro sorgono palchi, stand delle radio e studi televisivi in giro per la città. Gli addetti ai lavori sono all’opera per costruire e regalarci un Festival indimenticabile: il fermento in giro ricorda a tutti l’appuntamento serale dal 6 al 10 febbraio.

Ma quest’anno, gli appuntamenti col Festival moltiplicano. Il morning show “Quelli di Sanremo” sarà in diretta da Sanremo dalle 10 alle 11.30 su Radio Active 20068 e inoltre, saranno imperdibili gli scoop degli inviati di Active News.

 

 

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *