Chiudere
Best Movie Comics & Games: 20 anni di cultura pop

Best Movie Comics & Games: 20 anni di cultura pop

Tempo di lettura: < 1 minuto. La rivista di cinema e intrattenimento Best Movie festeggia il suo 20° compleanno regalando agli appassionati due giorni all’insegna dell’intrattenimento pop. Il 25 e

  • PubblicatoGiugno 24, 2022
Tempo di lettura: < 1 minuto.

La rivista di cinema e intrattenimento Best Movie festeggia il suo 20° compleanno regalando agli appassionati due giorni all’insegna dell’intrattenimento pop. Il 25 e il 26 giugno attori, doppiatori, illustratori, creators, cosplayer e gamers si alterneranno nell’evento Best Movie Comics & Games ospitato negli spazi di Superstudio Più di Via Tortona 27 a Milano.

Sabato 25 sarà inaugurato dal panel di Emanuela Pacotto, voce di anime di culto come Dragon Ball, One Piece e Naruto, a cui si accompagnerà l’anteprima di The Deer King – Il Re dei Cervi, epopea fantasy animata che segna il debutto alla regia di Masashi Ando, seguita dal talk della celebre cosplayer Himorta. La serata di sabato si colora di nero insieme al curatore di Dylan Dog Roberto Recchioni che svelerà alcune immagini della sua prima opera horror Carne Fredda, ispirata alla serie Alfred Hitchcock Presents degli anni ’50. A chiudere la giornata l’anteprima nazionale di X – A Sexy Horror Story, l’atteso slasher di Ti West (The Sacrament) con Mia Goth e Jenna Ortega.

Domenica 26 si apre con il racconto del gamer Moonryde, che si metterà allo scoperto nel talk Il cecchino di San Cesareo si racconta. Faranno seguito i protagonisti del celebre programma DOC – Nelle tue mani. Infine, l’anteprima di Gold, survival thriller diretto da Anthony Hayes e interpretato da un insolito Zac Efron. Ciliegina sulla torta il fumettista di Rebibbia pronto a cimentarsi in una maratona di recensione di tutti i titoli del MCU in Zerocalcare e i film Marvel: scontro finale.

Durante le giornate saranno ospitati dei workshop e contest dedicati all’animazione nel mondo videoludico, in collaborazione con SuperGulp.

Per ricaricarsi oltre ad un’area food esterna, sarà realizzata un’area stand con fumetti, card da gioco, action figures, giochi da tavolo dimostrativi e un’area espositiva di LEGO.

Il programma completo è consultabile qui

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *