Chiudere

Cosplay&more. A Novegro, la nuova edizione del Festival del Fumetto

Cosplay&more. A Novegro, la nuova edizione del Festival del Fumetto
  • PubblicatoMaggio 17, 2023
Tempo di lettura: < 1 minuto.

Un mondo intero da esplorare e in cui perdersi. Un paradiso di giochi, cosplay e fumetti. Al Parco Esposizioni di Novegro, sabato 13 e domenica 14 maggio si sono aperte le tende alla spring edition del Festival del Fumetto, immancabile appuntamento per gli appassionati del Comics&Games.

Una manifestazione incredibilmente ricca di sorprese che riesce, di anno in anno, a non esaurire mai i propri esilaranti effetti speciali.
Ancora più spazio alle modernissime tendenze comics, pop e nerd: oltre 20mila mq di spazio espositivo a cui si aggiungono altri 80mila mq di parco, interamente concesso per godere a pieno di un mondo tanto surreale quanto affascinante.

Hanno partecipato alla manifestazione gli espositori più popolari e specializzati in manga, anime, fumetti occidentali, action figure, collezionismo, videogiochi, card e gadget. Due giornate all’insegna di sfilate, contest, corsi di fumetto ed esibizioni delle più grandi celebrità nel cosplay come Julia Loky, Himee Lily, Destati e Sara Kali.

A Novegro si convoglia da tutta Italia e dall’estero per contribuire all’arricchimento di una vera e propria fede cartoon. Camminando tra i padiglioni si riescono a percepire spiriti che giocano ad allestire personalità differenti, ispirate o fantasiose, sempre fuori dal comune. Si assiste alla ricerca di una nuova dimensione per un ego che esca dal seminato, senza combattere una realtà diversa, piuttosto divertendosi a pensarsi secondo le più variegate possibilità.

 

 

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *