Chiudere

Acquistabile online l’antologia «10 Musei 10 Gialli – Crimini & Delitti»

Acquistabile online l’antologia «10 Musei 10 Gialli – Crimini & Delitti»
  • PubblicatoMarzo 15, 2024
Tempo di lettura: 2 minuti.

È acquistabile online e da aprile in tutte le librerie, l’antologia «10 Musei 10 Gialli – Crimini & Delitti».

Il volume, che raccoglie i racconti di 10 autori, può essere ordinato sul sito della casa editrice PAV, nello shop all’indirizzo https://pavedizioni.it/negozio. È stato prodotto in una bella edizione con la copertina flessibile con alette.
È disponibile anche su Amazon, sia in formato cartaceo che sotto forma di e-book nelle categorie “Gialli e Thriller” e “Azione e Avventura”.

La PAV Edizioni ha sfornato questa antologia a tempo di record.

Sono passati infatti solo 6 mesi, da quando due scrittori, Tea Vergani e Franco Marani, hanno avuto l’idea del libro. Hanno cercato altri autori che, come loro, volessero cimentarsi nell’impresa di scrivere trame gialle e noir che si svolgessero in un museo. Franco Marani ha poi creato intriganti immagini per i racconti, e un logo per presentare al pubblico il gruppo.

Gli autori sono: Elena Andreotti, Tea Vergani, Liro, Sabino Napolitano, Claudia Proietti, Angela Caputo, Franco Marani, Fabrizio Zagarella, Claudio Montalti, Alessandro Stringa.

La PAV ha anche deciso di portare l’antologia al prossimo Salone del Libro di Torino, che si terrà dal 9 al 13 maggio. Sarà anche organizzato un “firmacopie”, con la presenza di alcuni autori, nel padiglione della casa editrice, venerdì 10 maggio alle 15.

Nel mondo dell’editoria questa può essere considerata una parabola felice.

 

La copertina del volume in uscita "10 Musei 10 Gialli – Crimini & Delitti", PAV edizioni
La copertina del volume in uscita “10 Musei 10 Gialli – Crimini & Delitti”, PAV edizioni

 

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *