Chiudere
Un cellulare scarico, per ricaricarti!

Un cellulare scarico, per ricaricarti!

Tempo di lettura: < 1 minuto. Per la prima volta in anteprima mondiale, il 12 luglio a Milano, arriva il Corona Recharge. Tranquilli, nulla a che vedere con il virus.

  • PubblicatoLuglio 11, 2022
Tempo di lettura: < 1 minuto.

Per la prima volta in anteprima mondiale, il 12 luglio a Milano, arriva il Corona Recharge. Tranquilli, nulla a che vedere con il virus.  Infatti, stiamo parlando di uno speciale frigo che, collegato ad un cellulare scarico, si apre, per offrire una birra Corona fresca.

Collegando il vostro telefono scarico, al docking station del frigo, potrete godervi un rilassante aperitivo con i vostri amici e ricaricare le vostre di batterie. Il livello della batteria dovrà essere inferiore al 20 per cento, solo così si aprirà il frigo.

L’idea arriva dal marchio di eccellenza AB InBev società Belga leader mondiale della birra, tra i marchi rappresentati dalla società oltre Corona anche Beck’s, Leffe, Stella Artois.

L’evento si svolgerà presso il locale Deus Cafè Isola dalle ore 18.00. Per gli amanti della birra, sicuramente sarà una simpatica occasione per trovare un risvolto positivo alla scocciatura di avere a fine giornata lavorativa, il cellulare scarico.

 

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *