Chiudere

Space Dreamers. A Milano, un perfetto shooting nello spazio intergalattico

Space Dreamers. A Milano, un perfetto shooting nello spazio intergalattico
  • PubblicatoMaggio 9, 2024
Tempo di lettura: < 1 minuto.

Cosa accade se si mescolano creatività, design, comunicazione e tecnologia? Il risultato è straordinario e traduce in realtà l’idea geniale di vivere lo spazio intergalattico. Si chiama “Space Dreamers” l’esperienza immersiva – aperta tutti i giorni in piazza Beccaria, a due passi dal Duomo di Milano – che permette a tutti noi di testare – e non solo immaginare – le sensazionali note cosmiche, in modo divertente e unico. Il concept di “Space Dreamers” si allaccia al grande successo riscosso dal “Museum of Dreamers”, l’installazione che ha fatto sognare il pubblico delle due più grandi città italiane, Milano e Roma.

Questa volta il sogno si direziona verso luoghi sconosciuti e magici, ricreando scenari tipici e avventurosi dello spazio extraterrestre. Una mostra non convenzionale, emozionale, interattiva e originalissima dedicata ai viaggiatori spaziali di ogni età, curiosi e famelici di esperienze da raccontare, da immortalare e postare sui social.

Grazie al progetto di Elena e Giulia Sella – le gemelle designers fondatrici di Postology – è finalmente possibile avvicinarsi alle misteriose meraviglie del cosmo e intraprendere un viaggio travolgente tra le galassie. Ben sedici installazioni realizzate per scoprire il fascino senza tempo di ciò che si considera un miraggio irraggiungibile ed estremo. Un evento senza precedenti che ha già conquistato oltre 100.00 visitatori provenienti da ogni angolo d’Italia.

 

Space Dreamers
Space Dreamers

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *