Chiudere

“Sensi e sensazioni”, la nuova personale di Fabrizio Cancelliere a San Donato Milanese

“Sensi e sensazioni”, la nuova personale di Fabrizio Cancelliere a San Donato Milanese
  • PubblicatoOttobre 10, 2023
Tempo di lettura: < 1 minuto.

L’artista sandonatese Fabrizio Cancelliere torna a farci sognare con la sua personale “Sensi e sensazioni” presso l’associazione culturale “Sinergie Culturali” in via Pascoli 1 a San Donato Milanese.

La mostra viene inaugurata domenica 15 ottobre 2023 alle ore 18 e vedrà l’accompagnamento musicale a cura del pianista e compositore Pietro Lio, nonché presidente di “Sinergie Culturali”. È previsto un rinfresco finale.

Fabrizio ci racconta la genesi di questa nuova personale: «”Sensi e sensazioni” propone una piccola serie di paesaggi a pastelli morbidi (gessetti), realizzati proprio per questo evento. Grande enfasi è data al forte contrasto tra luci e ombre che si alternano tra loro in cieli drammatici, mari in tempesta o semplicemente montagne in lontananza che si specchiano su acque azzurre. A rendere il tutto ancora più vivo e suggestivo sono l’utilizzo di colori brillanti dai toni freddi efficacemente abbinati a colori caldi. Attraverso la magia delle vivide tinte e della musica lo spettatore potrà letteralmente immergersi in un viaggio di intense “sensazioni”».

“Sensi e sensazioni” sarà visitabile fino al 29 ottobre. L’evento è riservato ai soci dell’associazione. La quota associativa annuale è di 10 euro.

Per info e dettagli scrivere a info@sinergieculturali.it oppure telefonare al 351 9733056

In foto l’opera “Schegge di luce” di Fabrizio Cancelliere

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *