Chiudere

Radio Active 20068 fa il suo ingresso in Coni a Milano per le premiazioni del Club del Miglio

Radio Active 20068 fa il suo ingresso in Coni a Milano per le premiazioni del Club del Miglio
  • PubblicatoDicembre 5, 2023
Tempo di lettura: < 1 minuto.

La web radio di Peschiera Borromeo, Radio Active 20068, è stata protagonista al Coni di Milano, in via Piranesi, sabato 2 dicembre 2023 per le premiazioni del Club del Miglio, il circuito di dieci gare che ha visto la grande partecipazione di runner accorsi nelle varie manifestazioni spinti dalla competizione e spirito di squadra.

Gli atleti partecipanti alle manifestazioni del Club del Miglio sono stati di varie fasce di età, dai 5 ad oltre 85 anni. Hanno gareggiato non solo professionisti ma anche semplici corridori accomunati dalla voglia di divertirsi e dello stare insieme.

È la prima volta che le premiazioni avvengono presso la prestigiosa sede del Coni, al cospetto di due presidenti regionali Fidal, il padrone di casa Gianni Mauri, e Giacomo Leone, recordman e vincitore italiano/europeo alla maratona di New York, Tito Gilberti, vicepresidente Fidal Milano e Virginio Soffientini, responsabile Master. Tra gli ospiti anche Fausto Narducci, che è stato una firma illustre della Gazzetta dello sport. Insieme al dj Fabio cura il programma sportivo “Terzo Tempo”, disponibile sul sito di Radio Active 20068.

La cerimonia è stata animata da Rodolfo Lollini e Fabio Del Prete, dj di Radio Active 20068 e voce del Club. Le premiazioni sono state intervallate da alcune interviste rilasciate dai responsabili delle società organizzatrici. Un premio speciale è giunto anche a Radio Active 20068 per il suo impegno sportivo nel 2023.

«È stata una piacevole esperienza – ci racconta il dj Fabio – e, a detta dei presenti, molto scorrevole. Le due ore della premiazione sono letteralmente volate in un clima amichevole».

Foto: Premio per Radio Active 20068 consegnato al dj Fabio Del Prete da Gianni Brega

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *