Chiudere

“I colori delle donne”, la nuova mostra tutta al femminile di Spazio Agorà

“I colori delle donne”, la nuova mostra tutta al femminile di Spazio Agorà
  • PubblicatoDicembre 3, 2023
Tempo di lettura: < 1 minuto.

Quando le donne si uniscono creano meraviglie. Prossimamente lo Spazio Agorà aprirà le porte alla mostra “I colori delle donne” a cura di Daniela De Lorenzis, Inga Brusheuskaya-Viellard, Rossella Di Pietro, Rossella Portoghese e Carla Paola Arcaini.

Le artiste dell’associazione culturale PeschierArte sono unite dalla grande passione per i colori. Diverse per formazione ed evoluzione artistica hanno un trait d’union tra di loro: le poesie realizzate da Carla Paola Arcaini che si è ispirata ai dipinti che verranno esposti in allestimento.

Domenica 17 dicembre alle ore 17.00 verrà inaugurata la mostra con l’accompagnamento musicale del Duo Essential Evolution e la partecipazione di Silvio Lozza. “I colori delle donne” sarà visitabile fino al 7 gennaio 2024, in piazza della Costituzione 8 a Mezzate di Peschiera Borromeo. L’evento è in collaborazione con l’associazione Assieme ed Active News.

Poesia di punta: I colori delle donne / sanno di buono / si nutrono d’Essenza / si scorgono da lontano / si fissano nell’Anima / i colori delle donne / ti entrano dentro / ti fanno stare bene / ti abbracciano / i colori delle donne / non hanno bisogno / di niente. / I colori delle donne / sono tutto.

Per info e dettagli cliccare qui

Locandina a cura di Barbara Benvegnù (artista di PeschierArte)

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *