Chiudere
Come appassionarsi alle costruzioni attraverso il gioco magnetico Geomag Glow

Come appassionarsi alle costruzioni attraverso il gioco magnetico Geomag Glow

Tempo di lettura: < 1 minuto. Dalla combinazione di sfere d’acciaio e barre magnetiche prendono vita innumerevoli forme, figure e costruzioni: la sperimentazione ludica si trasforma in un’occasione per imparare

  • PubblicatoMarzo 19, 2023
Tempo di lettura: < 1 minuto.

Dalla combinazione di sfere d’acciaio e barre magnetiche prendono vita innumerevoli forme, figure e costruzioni: la sperimentazione ludica si trasforma in un’occasione per imparare la logica primaria delle strutture e i concetti scientifici di base.

Con la gamma Geomag Glow (formata da diversi set, in base al numero dei pezzi) i piccoli, a partire dai tre anni d’età, ma anche gli adulti, hanno la possibilità di misurarsi con una modalità di gioco educativa, che ispira la creatività e sviluppa capacità di risoluzione dei problemi. I giocattoli in questione rappresentano una perfetta esperienza di apprendimento divertente e sostenibile. Sono inoltre stati attentamente studiati e progettati affinché bambine e bambini possano ottenere il massimo dal loro tempo di gioco, migliorando le proprie abilità nelle materie di scienza, tecnologia e ingegneria.

La linea Geomag Glow è realizzata con plastica riciclata al 100% che, al buio, crea un bagliore naturale, offrendo un’esperienza affascinante a tutto tondo.

La qualità dei pezzi è eccellente, i magneti hanno un’elevata capacità attrattiva e gli steli sono robusti e resistenti. Inoltre, il design semplice e minimalista del set consente ai piccoli di creare qualsiasi cosa che la loro immaginazione suggerisca.

Geomag da 25 anni sviluppa numerose gamme di prodotti. Tutti i suoi giocattoli sono realizzati con la massima cura e rispetto per l’ambiente. Si tratta di prodotti rigorosamente fabbricati nell’Unione Europea, in Svizzera, con energia 100% rinnovabile. L’azienda ha di fatto convertito la propria fabbrica per funzionare con energia idroelettrica. In aggiunta, Geomag produce i suoi giocattoli con materiale riciclato al 100%, il che significa che nel processo di lavorazione non viene creata nuova plastica.

I giochi Geomag Glow, composti da 25, 35, 60 o 93 pezzi, sono disponibili su Geomagworld.com.

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *