Chiudere

Catalina Mioara Georgescu e la sua intraprendenza

Catalina Mioara Georgescu e la sua intraprendenza
  • PubblicatoMaggio 10, 2024
Tempo di lettura: 2 minuti.

Catalina Mioara Georgescu, di origini rumene, vive con la sua famiglia a Brescia. Approdata in Italia per una vacanza da giovane vi si è definitivamente stabilita per ragioni sentimentali.

È una donna dalle mille sorprese. Vanta una carriera di attrice e modella. Nel 2018 è stata tra le vincitrici della Finale Nazionale del concorso “Miss nonna”, divenuta nonna all’età di 49 anni è protagonista degli scatti del Calendario 2019 di “Miss Nonna”. Per dieci anni è stata in prima linea nel volontariato come operatrice del 118 dove ha ottenuto importanti riconoscimenti anche a livello europeo.

Collabora da molti anni con diverse testate giornalistiche, ha partecipato a svariati programmi televisivi di TV8 Canale Sky, Canale 5, Rai e New Sport. Si è formata come giornalista con Artes TV in Italia con cui ha attiva una proficua collaborazione. Scrive anche per la rivista culturale Kult Apogeum in Romania. Da ottobre 2023 ha lanciato il programma televisivo, da lei ideato, “Un volto una voce” in collaborazione con Rete Brescia dedicato alle interviste e alle tematiche di attualità trattate con professionalità e grande umanità. Dagli esordi sta ricevendo ottima visualizzazione, ascolti e apprezzamenti. Inoltre, ha all’attivo molte interviste a personaggi noti del calibro di Valeria Marini, Federico Moccia, Guerison Rochel, Valentina Spampinato, Cristina Parodi e molti altri ancora.

«Sono molto orgogliosa della mia trasmissione – racconta la giornalista – era da tempo che ci pensavo e grazie alla mia esperienza nel mondo giornalistico e televisivo ho deciso di realizzare il mio sogno dando vita a un programma che abbia un taglio diverso rispetto ad altre programmazioni. Ho intervistato persone e trattato tematiche che rimangono un po’ nascoste e a cui non viene dato rilievo mediatico. Nel mio lavoro metto grande passione e originalità».

“Un volto una voce” va in onda ogni mercoledì alle ore 21 sul canale 99 e su YouTube canale Rete Brescia.

Foto concesse da Catalina Mioara Georgescu

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *