Chiudere

Ti racconto Mina, l’evento a cura degli autori di “Rock & Roll Story”

Ti racconto Mina, l’evento a cura degli autori di “Rock & Roll Story”
  • PubblicatoMaggio 15, 2023
Tempo di lettura: < 1 minuto.

Dopo il grandissimo successo del gruppo “The Rebel Hot Rock” con la loro “Rock & Roll Story” è la volta di Mina. Alcuni musicisti che hanno assistito all’evento sul rock & roll hanno voluto riproporre lo stesso format con la cantautrice italiana, nota anche come la “Tigre di Cremona”.

Gabriella Tocci interpreterà le canzoni di Mina accompagnata da Ivan Piscopo, alla chitarra, da Ezio Cellana, alla tastiera, Vittorio Contini, al basso e da Pietro Musciacchio, alla batteria. Il leader dei musicisti è Ivan che proviene dal gruppo musicale di “The Rebel Hot Rock”, il cui esponente, Piero Zucca, racconterà la storia della cantautrice e sarà coadiuvato da Mariangela Chieregato e Giorgio Canevari.

“Ti racconto Mina” vi aspetta nella Sala Polifunzionale C. Mazzola in via Papa Giovanni XXIII, 3 a Peschiera Borromeo domenica 21 maggio alle ore 16.30. Il costo dell’evento è di 10 euro, con la possibilità di gustare una pizza insieme con l’aggiunta di altri 10 euro.

Le prenotazioni sono state aperte da poco tempo e già promettono un vero sold out come per tutti gli eventi di “The Rebel Hot Rock”.

Prevendita presso sala C. Mazzola 320 8879489 / Mariangela 349 0523257.

 

1 Commento

  • Potrei essere avvisata di questi eventi, sono molto interessanti

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *