Chiudere

“Solaris. Freeform dance night”, la notte in piena libertà musicale, a Milano

“Solaris. Freeform dance night”, la notte in piena libertà musicale, a Milano
  • PubblicatoNovembre 20, 2023
Tempo di lettura: 2 minuti.

“Solaris. Freeform dance night”, evento unico del gruppo Charlin vi aspetta sabato 25 novembre 2023 a partire dalle ore 23 alle 4 del mattino a Milano in un luogo che è tutto un mistero e che verrà svelato agli invitati in prossimità dell’apertura delle danze.

“Solaris” si ispira a un noto film di fantascienza russo del 1972 ed è un nuovo concetto spiegato attraverso il sottotitolo “Freeform dance night”. Una nottata in compagnia della musica libera, che va oltre gli schemi e che abbraccia la diversità musicale in una commistione perfetta e irresistibile di suoni ed emozioni.

«Con Solaris, vogliamo offrirvi un’esperienza indimenticabile e autentica, in cui potrete incontrare una dimensione di musica e danza che vi porterà oltre i confini convenzionali. Vi invitiamo a partecipare a Solaris, il cui nome richiama l’essenza dell’opera cinematografica, per vivere una notte di esplorazione musicale e di connessione con nuove forme d’arte. È un invito a lasciare indietro le tendenze omologate e a unirsi a noi per abbracciare l’individualità, l’eccentricità e la libertà di espressione. Siate pronti ad esplorare, a danzare e a lasciarvi trasportare in un viaggio musicale unico», spiega Sergio Cagnazzo, uno degli organizzatori della One Night.

A riscaldare l’atmosfera e a renderla un’esperienza esclusiva due DJ che hanno dedicato una vita alla ricerca del suono “diverso”. Leo Mas, considerato uno dei pionieri del suono balearico, è un architetto eclettico e un esteta del suono. Bruno Bolla, con le sue origini afro-elettro funk, è sempre attento a far convivere origini e nuove sonorità. Accompagnati da un dj per il warm up, daranno vita a questo appuntamento periodico sorprendente che vi condurrà in un mondo a metà tra la magia e la fantascienza. L’aggiunta di video darà un tocco ancora più suggestivo e onirico all’atmosfera.

I posti disponibili sono solo 150, occorre prenotarsi al link http://vqui.it/ej1Xen92. La location è nella zona est di Milano, e verrà svelata solo 48 ore prima dell’evento.

Per info scrivere a: ancoraunavolta2021@gmail.com“Solaris.

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *