Chiudere

L’8 marzo con One Night DIVA, il party dal sapore speciale a Milano

L’8 marzo con One Night DIVA, il party dal sapore speciale a Milano
  • PubblicatoMarzo 5, 2024
Tempo di lettura: < 1 minuto.

Milano si appresta a festeggiare l’8 marzo 2024 in un modo tutto speciale con l’evento “One Night DIVA” presso il prestigioso Victoria’s Club, in via Feltre 30.

L’evento vede la collaborazione di due noti esponenti del panorama della musica elettronica e delle pubbliche relazioni: “Charlin” e “Discoloud”. I due artisti hanno scritto pagine importanti negli annali delle feste esclusive e dell’underground milanese.

A intrattenere la lunga serata si esibiranno alcuni dj di fama internazionale, come NoraBee, a ritmo di sound ibizenco; Bruno Bolla, che abilmente trasforma la pista con suoni avvincenti e unici; Enrico Logallo, con il suo stile “uplifting” che promette di surriscaldare l’atmosfera con musica electro house incalzante e coinvolgente; e infine, il carismatico LucaClub, icona della scena underground nazionale, che con la sua energia accenderà gli animi con le sue esclusive note tech house.

L’ingresso, a partire dalle ore 20.30, è gratuito fino alle 22.30. A seguire, fino all’una di notte è necessario l’accreditamento scrivendo all’indirizzo email ancoraunavolta2021@gmail.com, al costo di 15 euro, compreso di consumazione. Per chi entra senza accredito dopo l’una di notte, l’ingresso è di 20 euro, comprensivo di un drink.

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *