Chiudere

Run Night, una corsa in compagnia

Run Night, una corsa in compagnia
  • PubblicatoLuglio 3, 2023
Tempo di lettura: < 1 minuto.

Giunge alla sua terza edizione un appuntamento molto particolare, la “Run Night”, un evento che unisce tutti gli appassionati di corsa del territorio di Peschiera Borromeo. Quest’anno si terrà giovedì 6 luglio dalle ore 19.45, con un ritrovo stabilito presso il Parco Esagono.

La manifestazione non competitiva è, come sempre, aperta a tutti i temerari. Chiunque può partecipare all’iniziativa e adottare, durante il percorso, l’andatura che ritiene essere più adeguata per riuscire a concludere la sfida e tagliare il traguardo.

L’itinerario sarà lungo cinque chilometri in tutto e si concentrerà nella zona del Carengione, per permettere ai corridori di fare attività fisica immersi nella natura.

Gli organizzatori hanno deciso di mettere in palio dei premi, i quali verranno consegnati ai primi che riusciranno a raggiungere la linea del traguardo.

Quest’anno è previsto anche un percorso alternativo per tutti i ragazzi nati dal 2009 in poi, i quali riceveranno dei premi come ricompensa per lo spirito d’intraprendenza. La Baby Run avrà inizio alle ore 19:30.

Per informazioni ed iscrizioni basta contattare Claudio al numero 3485691722.
È richiesta una quota di partecipazione pari al costo di 5 euro.

La manifestazione è stata organizzata da Assieme, Amici del Terzo Mondo, Gruppo Sportivo Zeloforamagno e AGAP, con il patrocinio del Comune di Peschiera Borromeo.

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *