Chiudere

“Paella y Sangria”, grande festa all’oratorio San Carlo di San Giuliano Milanese

“Paella y Sangria”, grande festa all’oratorio San Carlo di San Giuliano Milanese
  • PubblicatoLuglio 9, 2023
Tempo di lettura: < 1 minuto.

Venerdì 21 luglio 2023 alle ore 19.30 l’oratorio San Carlo di San Giuliano Milanese in via De Nicola 4 apre i cancelli per la grande festa dal titolo accattivante, “Paella y Sangria” a ritmo di musica con il mitico Dj Raffa.

Come ci racconta Silvio Lozza, referente dell’evento: «L’iniziativa si inserisce in un progetto di rinascita dell’oratorio post Covid-19. Un gruppo di volontari, che storicamente ha prestato servizio all’interno dell’oratorio, visto il forte calo di affluenza nelle varie giornate di apertura della struttura, ha cercato di capire cosa poter fare per ridare vita ai nostri luoghi del cuore. Riprendendo una vecchia tradizione della nostra parrocchia, ha deciso di riproporre proprio i pranzi e le cene mensili, provando ad inserire delle varianti. Durante l’anno – aggiunge – abbiamo deciso di ripercorrere il nostro bel paese attraverso esperienze culinarie, iniziando il giro delle regioni. Ci prodighiamo con entusiasmo per offrire un luogo accogliente e per ritrovare il piacere dello stare insieme in convivialità. Aggiungo inoltre che nel calendario 2023/2024 ci saranno nuove importanti iniziative per sostenere tramite raccolta fondi la Compagnia Teatrale San Carlo, totalmente autofinanziata».

“Paella y Sangria” vi aspetta numerosi, obbligatoria la prenotazione entro mercoledì 19 luglio ore 12 al numero 357 0559056 (solo messaggi whatsApp).

1 Commento

  • Perché non provare…

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *