Chiudere
Milano Marathon 2022: il ritorno del Team FiftyFifty

Milano Marathon 2022: il ritorno del Team FiftyFifty

Tempo di lettura: < 1 minuto. Domenica mattina, 3 aprile, all’ombra della Madonnina si è svolto l’appuntamento con la Milano Marathon 2022. Le nubi minacciose che coprivano il cielo non hanno

  • PubblicatoAprile 4, 2022
Tempo di lettura: < 1 minuto.

Domenica mattina, 3 aprile, all’ombra della Madonnina si è svolto l’appuntamento con la Milano Marathon 2022. Le nubi minacciose che coprivano il cielo non hanno fermato gli oltre 18mila iscritti che hanno corso nuovamente tra le strade della città.

Partenza alle 9 da Corso Venezia e primo arrivo sempre in Corso Venezia. A vincere il keniano Kipruto con l’incredibile tempo di 2 ore, 5 minuti e 5 secondi.  Ma la ventesima edizione della Milano Marathon 2022, manifestazione di Rcs Sport & Events, vede anche partecipi frazionisti di staffette benefiche tra cui Sport Senza Frontiere Onlus.

Metti 4 colleghi sportivi: Cristina, Mariagrazia, Enrico, Paolo. Metti correre per una giusta causa: Sport Senza Frontiere Onlus per aiutare anche i bambini ucraini. Metti un grande entusiasmo che non manca mai. Metti qualche problemino muscolare, ma i quattro del team FiftyFifty non mollano fino alla fine. Insieme corrono la staffetta in una Milano che dopo 2 anni di Covid-19 li accoglie incitandoli ed insieme, virtualmente, tagliano il traguardo. Grazie al gruppo Mediobanca e grazie a Sport Senza Frontiere onlus. Un’emozione tutta da vivere e da scrivere tra le poche pagine belle delle tante brutte di questo periodo.

 

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *