Chiudere

Lo spettacolo “E tu chiamale se vuoi emozioni”… fa tappa a Pantigliate in memoria di Rossana Tedeschi

Lo spettacolo “E tu chiamale se vuoi emozioni”… fa tappa a Pantigliate in memoria di Rossana Tedeschi
  • PubblicatoGennaio 26, 2024
Tempo di lettura: < 1 minuto.

Dopo il grande successo delle edizioni di Peschiera Borromeo “E tu chiamale se vuoi emozioni….”, il reading musicale a cura di Silvio Lozza, Lara Marconetti e il Duo Essential, composto da Dino Lorusso e Rossella Di Pietro, torna al Cinema Teatro di Pantigliate – piazza Comunale – domenica 11 febbraio alle ore 20.45.

L’iniziativa, che vede il connubio di musica e testi inscenati per ripercorrere le emozioni delle canzoni di Lucio Battisti, è a ingresso con offerta libera, il cui incasso verrà devoluto in beneficenza. È a cura del Centro Donne e Argento Vivo con il patrocinio del Comune di Pantigliate.

Come ci racconta Sonia Lauricella, del direttivo  del Centro Donne: «Abbiamo assistito alle precedenti edizioni dello spettacolo e lo abbiamo valutato molto emozionante. Per questo, quando abbiamo deciso di proporlo anche a Pantigliate, abbiamo pensato di dedicarlo alla memoria di Rossana Tedeschi, volontaria di Argento Vivo e attiva in molte iniziative benefiche, scomparsa improvvisamente e prematuramente il 13 gennaio 2024. Gli artisti hanno accolto con grande sensibilità la nostra richiesta di ricordare una persona speciale sempre disponibile e sorridente con tutti, che si è prodigata con energia ed entusiasmo nel sociale e che ha lasciato un vuoto enorme nella nostra cittadina».

Il regista Silvio Lozza dichiara: «Nelle precedenti edizioni abbiamo fatto sold-out. Mi auguro che il teatro si riempia per questo evento che ci sta a cuore. La musica di Lucio Battisti può regalarci ancora grandi emozioni per questa occasione unica e benefica. Vi aspetto numerosi».

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *