Chiudere
La seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori uscirà il 24 febbraio

La seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori uscirà il 24 febbraio

Tempo di lettura: < 1 minuto. L’attesissima seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori sarà disponibile dal 24 febbraio su Prime Video. I protagonisti del comedy show Amazon Original

  • PubblicatoFebbraio 16, 2022
Tempo di lettura: < 1 minuto.

L’attesissima seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori sarà disponibile dal 24 febbraio su Prime Video.
I protagonisti del comedy show Amazon Original di questa stagione saranno Virginia Raffele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni. La regola, per i concorrenti, sarà sempre la stessa: chi ride viene eliminato; chi invece riuscirà a non cedere durante le sei ore di convivenza, si aggiudicherà il premio di 100mila euro, il quale sarà poi devoluto in beneficenza.
All’interno della control room, ad osservare attentamente i comici e vigilare su ogni loro movimento dei muscoli del viso, ci sarà un duo inaspettato, composto dal rapper Fedez e l’ex concorrente del programma Frank Matano.
Ma la vera arma letale di questa stagione sarà Lillo, il comico che ha partecipato insieme a Frank Matano e a tanti altri alla prima stagione, guadagnandosi la fama di Posaman, il supereroe delle pose. Lillo sarà l’ospite speciale, che i due game master potranno coinvolgere all’interno delle dinamiche del gioco per mettere in difficoltà tutti i concorrenti.
La seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori, prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, uscirà ufficialmente il 24 febbraio in esclusiva su Prime Video. I primi quattro episodi saranno disponibili in streaming da subito, mentre gli ultimi due solo dal 3 marzo ed includeranno il gran finale.
I clienti di Amazon Prime potranno vedere il comedy show tramite l’app Prime Video.

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *