Chiudere

La magia dell’arte in scena a Mediglia con “L’incontro con l’autrice Carla Paola Arcaini” presso AmoMediglia

La magia dell’arte in scena a Mediglia con “L’incontro con l’autrice Carla Paola Arcaini” presso AmoMediglia
  • PubblicatoGiugno 16, 2025
Tempo di lettura: < 1 minuto.

La poesia incontra il teatro ed è magia. Il teatro si accende di colori ed è emozione pura. I colori impreziosiscono la musica ed è spettacolo. La sinergia di poesia, teatro, pittura e musica è andata in scena domenica 15 giugno 2025 alle ore 17 presso la sede dell’associazione AmoMediglia di Mediglia – presieduta da Simone Baboni –  in via Parri a Mediglia regalando attimi di grande suggestione e coinvolgimento.

L’evento è nato da un’idea dell’autrice e poetessa Carla Paola Arcaini, che ha presentato i suoi libri: la raccolta poetica “Oltre” – edita da “Il cuscino di stelle – e “Interviste Impossibili” – edita da LFA Publisher. Al progetto hanno collaborato la compagnia teatrale “Varie ed Eventuali” di Peschiera Borromeo con le attrici Cristina Del Bon, Laura Malizia (anche presidente della compagnia), Flavia Rossi e Raffaella Vaghi; il Duo Essential composto da Rossella Di Pietro e Dino Lorusso; le pittrici Barbara Benvegnù, Alga Ettini e Rossella Di Pietro.

Le opere pittoriche esposte durante l’evento saranno visitabili fino a domenica 22 giugno 2025 nella sede di AmoMediglia, ex farmacia.

Continuate a seguire le prossime iniziative che hanno l’obiettivo di coinvolgere nuove realtà territoriali.

Foto: C. Mainetti

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *