“Il podcast” di Sabrina Ganzer dà voce a chi non ne ha

La web radio “RadioGanzer” ideata e realizzata con tenacia e grande passione dalla speaker Sabrina Ganzer ha lanciato il programma “Il podcast” che dà voce a chi non ne ha.
Ganzer afferma: «Sono pronta a dare voce a chi voce non ne ha avuta o semplicemente non ha il coraggio di raccontarsi. Il podcast di RadioGanzer è un progetto nato per ascoltare e amplificare le storie di chi vuole essere sentito. In diretta su RadioGanzer.it, la radio dell’inclusione e dell’accoglienza, racconto le storie che mi arrivano dalle vostre mail e dal sito. Ogni giorno, queste storie prendono vita attraverso la mia voce ed emozionano una platea inclusiva di ascoltatori. I podcast di RadioGanzer sono terapia allo stato puro per tutti noi. Non sono io a rappresentare la protagonista, ma la vita di chi vorrebbe urlare e non ce la fa. Le testimonianze che racconto sono piene di vita, resilienza, riscatto e voglia di vivere. L’autenticità vince sempre. Sono pronta a raccontare insieme a grandi professionisti del settore delle vere storie. Vi aspetto ogni giorno e insieme a voi prenderemo il volo su altre piattaforme. Il podcast di RadioGanzer è pronto a volare laddove qualcuno avrà voglia e crederà in noi. Aspetto le vostre storie e darò voce a chi non ne ha!».
Sabrina Ganzer non è solo speaker con una solida esperienza radiofonica, è anche un’artista poliedrica e testimonial di alcune associazioni volontarie come Frida’s Friends onlus – Pet Therapy, coopera con il progetto ARCA, AISM e Ai.Bi. – Amici dei Bambini ETS. Collabora da sempre con Enzo Iacchetti, Sabrina Salerno e il fotografo Guido Harari, con i quali è legata da un sodalizio artistico e da una profonda amicizia.
Per chi volesse mettersi in contatto con RadioGanzer può scrivere a: redazione@radioganzer.it o su whatapp al 3516354711.
“Il podcast” di Sabrina Ganzer è disponibile sulla piattaforma RadioGanzer tutti i giorni alle 10, alle 14, alle 18 e alle 22.
Per approfondimenti visionare il sito: www.radioganzer.it