Chiudere

Happy days – il musical, un viaggio nell’atmosfera magica degli anni 50

Happy days – il musical, un viaggio nell’atmosfera magica degli anni 50
  • PubblicatoMaggio 8, 2024
Tempo di lettura: < 1 minuto.

Al Teatro Nazionale di Milano è andato in scena, per il secondo anno consecutivo, lo spettacolo “Happy Days il Musical“, un viaggio attraverso gli anni d’oro del rock and roll, basato sull’indimenticabile e omonima serie televisiva americana degli anni ’70 e ’80.

Sul palco un cast numeroso di interpreti, tra ballerini, attori e cantanti della compagnia “I Saltafoss”, che, grazie alle coreografie di Martina e Sofia Massa, hanno creato un vortice di movimento e colori sulle note di musiche vivaci e coinvolgenti.
Lo sfondo della storia è il famoso drive-in Arnold’s, il ritrovo preferito dei protagonisti, che, per salvare il locale dalla chiusura, si lanciano in una gara di ballo epica, affrontando sfide impreviste e oscuri intrighi. Sarà compito di Fonzie, il protagonista indiscusso, e ricordato da tutti per il suo giubbotto di pelle e la sua verve da uomo fatale, interpretato da Davide Procopio, a risolvere la situazione con la sua immancabile saggezza.

Lo spettacolo dura due ore circa, attraverso un viaggio nel tempo, immersi nell’atmosfera magica e coinvolgente degli anni 50.

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *