Chiudere

“Cliché” con Katia Follesa: risate, musica e solidarietà al Teatro Repower

“Cliché” con Katia Follesa: risate, musica e solidarietà al Teatro Repower
  • PubblicatoMaggio 8, 2025
Tempo di lettura: 2 minuti.

Il 17 e 18 maggio 2025, il Teatro Repower di Assago si accende con Cliché, uno spettacolo firmato Italy Bares, giunto alla sua sesta edizione. Due serate evento dove la forza dell’arte incontra il potere della solidarietà, con un cast d’eccezione capitanato dall’irresistibile Katia Follesa, affiancata da Angelo Pisani, Paolo Camilli e dalla straordinaria Virna Toppi, prima ballerina del Teatro alla Scala.

Accanto a loro, oltre 150 artisti tra performer, cantanti e ballerini guidati da 11 coreografi professionisti, tutti uniti da un unico scopo: sostenere la raccolta fondi a favore di Anlaids Lombardia ETS, l’associazione che da oltre 30 anni lavora per la prevenzione dell’HIV, la diffusione di una corretta informazione e il supporto alle persone più vulnerabili.

Scritto da Guglielmo Scilla ed Elisabetta Tulli, con la regia di Mauro Simone, Cliché racconta con intelligenza e ironia la storia della famiglia Rossi, che vive secondo schemi preconfezionati. Ma quando la realtà li costringe a guardarsi dentro, le maschere cadono e si apre un percorso di crescita, accettazione e libertà. Uno spettacolo brillante, musicale e coinvolgente che ci ricorda quanto sia urgente superare i pregiudizi e abbracciare la diversità.

Italy Bares non è solo spettacolo: è un movimento culturale, artistico e sociale che trasforma il teatro in strumento di consapevolezza. Tutti i protagonisti, dai grandi nomi ai giovani talenti, partecipano a titolo volontario, dimostrando che l’arte può davvero fare la differenza. Vivi una serata che fa bene: a te, agli altri, a tutti.

CLICHÉ
Teatro Repower – Assago (MI)
17 maggio ore 20:30 | 18 maggio ore 15:30
Biglietti da 20 a 70 € su ticketone.it

locandina clichè

 

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *