Chiudere

Buon Natale con Fidas Peschiera Borromeo

Buon Natale con Fidas Peschiera Borromeo
  • PubblicatoDicembre 11, 2023
Tempo di lettura: < 1 minuto.

Il Natale è ormai alle porte e Fidas lo festeggia condividendo la newsletter del mese di dicembre e inviando un augurio corale da parte dei donatori, amici e sostenitori dell’associazione e dalle altre sezioni Fidas.

«Mi preme soffermarmi su quattro aspetti – dichiara Giuseppe Iosa, Presidente di Fidas della sezione di Peschiera Borromeo – per prima cosa cercate ogni sera di trovare tre cose belle che vi sono successe durante la giornata; poi non attendete troppo per fare una telefonata o una visita a qualcuno che vi sta a cuore o a manifestare ciò che avete nel cuore; e ancora cercate un aspetto del vostro carattere da migliorare e infine valorizzate proprio ciò che vi rende speciali, una vostra peculiarità, cercando di tessere relazioni umane sincere e arricchenti. L’unico modo per cambiare il mondo è cambiare noi stessi».

La newsletter è ricca di spunti di riflessione e ripercorre alcune immagini che mostrano i donatori in azione sul territorio come Rolando Reichel che in occasione della sua 115 donazione è andato in visita al distaccamento dei vigili del fuoco di Peschiera Borromeo, o le foto dell’inaugurazione della panchina rossa durante la festa dei 45 anni di Fidas o ancora gli auguri del giovane Lorenzo Dossi, donatore che ha conosciuto questa realtà anni fa grazie al progetto proposto nelle scuole “Un mare di gocce”.

Fidas vi aspetta il 17 dicembre alle ore 10.00 presso il centro polifunzionale “Sandro Pertini” in piazza Paolo VI, 4 accanto alla sede di sezione per il tradizionale scambio degli auguri con gli amici di Aido, i donatori e i sostenitori. L’invito è aperto a tutti.

Per visionare la  newsletter di Fidas cliccare qui.

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *