Chiudere

Un concorso fotografico per raccontare il territorio del Sud Milano in memoria di Filippo Brugnatelli

Un concorso fotografico per raccontare il territorio del Sud Milano in memoria di Filippo Brugnatelli
  • PubblicatoAprile 15, 2025
Tempo di lettura: < 1 minuto.

L’associazione culturale AmoMediglia ha lanciato il secondo concorso fotografico d’Arte Fotografica in memoria di Filippo Brugnatelli, storico farmacista di Mediglia e artista dilettante.

L’iniziativa nasce in collaborazione con PeschierArte e Agorà Fotografica di Peschiera Borromeo con il patrocinio del comune di Mediglia.

C’è tempo fino al 10 maggio 2025 per partecipare inviando la propria opera, previa compilazione del modulo di partecipazione. La tematica del concorso è “Raccontare il territorio sud Milano attraverso la fauna, le attività rurali, il paesaggio, etc.”. Verranno ammesse solo opere che non sono state premiate in altri concorsi, con dimensioni di 30×40 cm e realizzate senza l’uso di computer e intelligenza artificiale.

Il concorso è aperto a tutti gli appassionati di fotografia, non professionisti, di qualsiasi nazionalità.

A cura di una giuria specializzata verranno decretati tre vincitori, che verranno premiati nel pomeriggio del 25 maggio 2025 con buoni acquisto di 200, 150 e 100 euro rispettivamente.

Le prime tre fotografie classificate saranno esposte per un mese dopo le premiazioni nella sede dell’Associazione AmoMediglia con nome autore, titolo dell’opera e luogo e per due settimane presso lo spazio Spazio Espositivo Agorà Piazza della Costituzione n.8 (Angolo via C. Mazzola), frazione di Mezzate, Peschiera Borromeo (MI).

Il contributo di partecipazione è pari a 10 euro.

Per info e dettagli visionare il regolamento.

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *