L’anima black di Serena Brancale al Blue Note di Milano
Non saranno solo le luci di Natale a scaldare il fine settimana milanese. Sabato 16 e domenica 17 dicembre l’aria si farà ancor più incandescente grazie alle fulgide note e allo stile singolare di Serena Brancale. Gagliarda e dirompente, la bella pugliese risale sul palco del Blue Note per sventagliare al suo pubblico i colori più brillanti del tacco dello stivale d’Italia.
Nel club di via Borsieri, un doppio appuntamento per far soffiare quel vento passionale tipico della terra natale di Serena, insieme alle melodiche ballate napoletane e ai suadenti toni della scuola sudamericana, di cui ne è brillante allieva. Tutto ciò, si avvita in un risultato acustico che genera le meraviglie del Nu Soul Jazz italiano da intenditore.
Con Serena – a stuzzicare i sensi uditivi – ci saranno Nausica, Marco Bottoni e Matthew Vane: giovani polistrumentisti che si intercambieranno nei ruoli e che giocheranno a creare un’amalgama che li renderà quasi indistinguibili. Una produzione originale per cantare e ballare i brani più rappresentativi degli ultimi anni, in una forma arrangiata tutta da scoprire.