Chiudere
“In volo”, la personale di Isabella Cucinella

“In volo”, la personale di Isabella Cucinella

Tempo di lettura: < 1 minuti. La pittrice Isabella Cucinella annuncia la sua personale dal titolo “In volo”, a cura di Mariano Bellarosa, presso l’Officina Bici & Caffè in prossimità

  • PubblicatoSettembre 7, 2022
Tempo di lettura: < 1 minuti.

La pittrice Isabella Cucinella annuncia la sua personale dal titolo “In volo”, a cura di Mariano Bellarosa, presso l’Officina Bici & Caffè in prossimità della metropolitana di San Donato Milanese, in Piazza IX Novembre 1989.

L’esposizione viene inaugurata giovedì 15 settembre alle ore 18.00 e sarà visitabile fino al 12 ottobre. A proposito della genesi di questa mostra, Isabella racconta: «“In volo” parte da una riflessione sulla dimensione eterea e sull’elemento aria. Nasce dall’osservazione della natura pensando alle creature che si librano nel cielo muovendosi con maestria. Prende così forma e colore la metafora del sogno, anche ad occhi aperti, e dell’inconscio, l’attimo in cui togliamo le redini per abbandonarci alla parte più profonda del nostro essere. I nostri pensieri diventano farfalle, a volte api ronzanti che ci disturbano e tormentano con insistenza mentre uccelli migratori, con sapienti e silenziose falcate di ali, percorrono spazi infiniti a dispetto delle questioni umane».

La locandina di “In volo” è molto significativa e rappresenta appieno il pensiero dell’artista.

 

 

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *