Chiudere

Il foliage di Ecomuseo della Vettabbia e dei Fontanili per catturare i colori dell’autunno

Il foliage di Ecomuseo della Vettabbia e dei Fontanili per catturare i colori dell’autunno
  • PubblicatoDicembre 2, 2023
Tempo di lettura: < 1 minuto.

Ecomuseo della Vettabbia e dei Fontanili (EVF) propone un nuovo progetto: catturare i colori dell’autunno del Basso Milanese, scoprendo le cromie uniche e pittoresche del “Foliage”, esperienza coinvolgente che avvolge i sensi e l’anima.

Per rendere l’esperienza ancora più memorabile, invita a catturare la bellezza autunnale attraverso lo scatto di fotografie che potranno essere caricate nel gruppo Facebook “Amici di EVF“ (https://www.facebook.com/groups/amicidievf), oppure, in alternativa, inviate alla casella di posta info@ecomuseovettabbiafontanili.it, utilizzando il servizio gratuito wetransfer.

Fabrizio Cremonesi, Presidente di EVF, afferma: «L’obiettivo è di creare una grande e ricca galleria fotografica autunnale, condividendo la magia dei colori con la comunità. L’autunno nel Basso Milanese diventa così un’opportunità per amare e fotografare il territorio, contribuendo alla creazione di un patrimonio visivo che celebra la bellezza della natura in tutte le sue sfumature autunnali. Ci impegneremo a raccogliere tutte le foto condivise per  creare uno slideshow coinvolgente che sarà presentato durante un evento speciale, offrendo a tutti i partecipanti l’occasione di socializzare, gustando caldarroste e deliziandosi con i prodotti tipici autunnali della tradizione lombarda. Continuate a seguirci per scoprire le nostre iniziative future».

L’invito è aperto a tutti gli appassionati di turismo, passeggiate, escursioni a esplorare le bellezze del territorio autunnale. EVF, in particolare, incoraggia la pratica del turismo sostenibile, al rispetto dell’ambiente.

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *