Il dio Bacco tra le vigne di Manuelina. Esperienza Riesling Renano “Filare 52”
Tempo di lettura: < 1 minuto. Sabato 2 e domenica 3 luglio l’appuntamento da non perdere è quello che ci offre una parentesi golosa nelle vigne del pavese. Da Manuelina,
Sabato 2 e domenica 3 luglio l’appuntamento da non perdere è quello che ci offre una parentesi golosa nelle vigne del pavese. Da Manuelina, Azienda Agricola familiare nel cuore di Santa Maria della Versa, ci vengono proposti quattro diversi incontri con i calici del profumato Riesling di Renano “Filare 52”. Potremo deliziare olfatto e palato con una scelta accurata di prodotti di produzione propria selezionata da esperti viticoltori che da Bacco si fanno benedire per estasiare il diretto consumatore.
Per peccare con estremo piacere e concedersi una meritata quiete, da Manuelina si può prenotare scegliendo la degustazione in tarda mattinata, alle 10.30, oppure quella della fascia pomeridiana, con accoglienza in azienda entro le 15.30. L’esperienza da Manuelina ci accompagnerà in un viaggio stuzzicante a partire da una visita guidata dei vigneti e delle cantine, per planare su dolci annate da assaporare con piatti gastronomici studiati per l’occasione. Una verticale di ozioso e piacevole godimento che rianima senza pentimenti!