Fuga dal caldo? L’evasione refrigerante all’Idroscalo di Milano
Tempo di lettura: < 1 minuto. Al parco Idroscalo, l’estate diventa viva protagonista anche in città. Un ventaglio di coinvolgenti possibilità ricreative sono state affinate per trascorrere la calda stagione
Al parco Idroscalo, l’estate diventa viva protagonista anche in città. Un ventaglio di coinvolgenti possibilità ricreative sono state affinate per trascorrere la calda stagione nel cuore verde ai confini di Milano. Promosso un programma inclusivo che distribuisce attenzione dalle fasce giovanili, con variegate proposte di campus estivi, alle categorie più dinamiche che potranno godere di un ampio corredo di proposte polisportive. Oltre agli immancabili sport d’acqua come la canoa, la vela, il canottaggio e il SUP, si aggiungono il cablepark e la surfpool, grandi novità non solo per gli esperti di onde.
Si aprono i due impianti di vasche scoperte, attrazioni tra le più approvate del parco. Le piscine “Punta dell’Est” e “La Villetta” sono entrambe adeguate alle diverse esigenze di grandi e piccini, provviste di estese aree solarium, con lettini e bar ristoro. Una gradevolissima opportunità per fondere il piacere di rilassarsi e di gustare fresche granite, gelati e aperitivi a bordo vasca. Dal bagno in piscina a un tuffo nell’acqua in Riviera est. Anche questo è possibile al parco Idroscalo dove si concede una spiaggia libera a prato, presidiata da personale addetto alla sicurezza dei bagnanti.
Inoltre, si regala uno speciale riguardo ai più piccoli per i quali è stata creata una stazione ad hoc: il Villaggio del Bambino, un’area che unisce i giochi d’acqua ai giochi tradizionali, i più ricercati nelle calde giornate estive. L’accesso gratuito, durante gli orari di apertura del parco, garantisce alle famiglie una pausa divertente e rigenerante che può essere intervallata da momenti di goloso ristoro nelle aeree pic-nic. L’estate milanese all’Idroscalo è ufficialmente iniziata. Per donarci un dolce svago in attesa delle vacanze e proporci una valida alternativa alle spiagge e al mare.
Per info e offerte