Chiudere
Follesa-Pisani: una terapia di comicità

Follesa-Pisani: una terapia di comicità

Tempo di lettura: < 1 minuto. Si torna a ridere a teatro. A Milano, nella doppia data del 3 e 4 Gennaio, sul palco del Teatro Nazionale, esplode la comicità

  • PubblicatoGennaio 5, 2022
Tempo di lettura: < 1 minuto.

Si torna a ridere a teatro. A Milano, nella doppia data del 3 e 4 Gennaio, sul palco del Teatro Nazionale, esplode la comicità esuberante della coppia Follesa Pisani. A distanza di due anni dalla nascita, “Finché social non ci separi” riempie finalmente la scena con l’inconfondibile irriverenza di due artisti che hanno messo nel proprio lavoro la comica drammaticità, chiaramente esasperata, della loro vita di coppia.
Si spalanca un viaggio nei meandri oscuri e nei più scandalosi vizi che accomunano tutti noi. Perché vivere insieme, si sa, non è sempre tutto rosa e fiori! Ma il ricco repertorio di battute leggere, colorate al punto giusto, in classica modalità Follesa-Pisani, ci aiuta a ironizzare sui cliché dei tormentati ménage matrimoniali.
Ridiamo sopra ai nostri difetti, togliamo rigidità a quei rapporti imbalsamati dal tempo ma soprattutto, se non lo avessimo ancora fatto, ridimensioniamo la serietà, i formali convenevoli e facciamo come loro, prendiamoci in giro!

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *