Chiudere

Dsm Dance School al teatro Repower con il nuovo spettacolo

Dsm Dance School al teatro Repower con il nuovo spettacolo
  • PubblicatoGiugno 8, 2023
Tempo di lettura: < 1 minuto.

Dsm Dance School di San Giuliano è la prima scuola di danza nel Sud-Milano che offre agli allievi percorsi accademici fin da piccoli: dalle discipline Urban a quelle accademiche con anche corsi amatoriali a partire dai 4 anni in su. Sotto la direzione artistica di Giancarlo Poliseno, offre anche un centro fitness all’avanguardia con tantissime offerte per soddisfare l’articolata domanda di corsi per il tempo libero legate al benessere della persona.

La scuola, che può vantare ricco parterre di insegnati professionisti con riconoscimenti a livello nazionale e internazionale, anche quest’anno presenterà il saggio finale al Teatro Repower, lo stesso nel quale i talentuosi artisti dell’Accademia sangiulianese hanno debuttato esattamente un anno fa facendo registrare il sold-out.

Il nuovo spettacolo, ideato e diretto dal coreografo Giancarlo Poliseno, andrà in scena sabato 10 giugno alle ore 20.45 e già si profila come un grande evento, se si considera che il tutto esaurito si è ottenuto nel giro di pochissimo tempo. “DMSee”, questo il titolo del musical cantato e ballato dal vivo, si ispira alla famosa serie televisiva Glee, i cosiddetti losers (perdenti) che nella vita si riveleranno winners (vincenti).

L’inclusione è il tema dello show di quest’anno: attraverso musiche tratte da film e musical famosi, lo spettacolo cercherà di destrutturare alcuni stereotipi che consapevolmente e inconsapevolmente condizionano le vite di tutti, in particolare dei più giovani. Ballerini, acrobati, circensi, cantanti e un coro gospel accompagneranno il pubblico in un vero e proprio viaggio nel tempo e nello spazio, pubblico e privato, ricordandoci che: “La vita è una. Amati per come sei, sii te stesso e gli altri ti vedranno per quello che sei veramente”.

 

 

 

 

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *