“Disney in concert” agli Arcimboldi. Le favole che fanno cantare
Tempo di lettura: < 1 minuto. Era il 16 gennaio del 1928 quando la firma Walt Disney segnò con un magico inchiostro fluorescente l’evento mondiale dell’animazione e del fumetto. Da
Era il 16 gennaio del 1928 quando la firma Walt Disney segnò con un magico inchiostro fluorescente l’evento mondiale dell’animazione e del fumetto. Da Mickey Mouse, protagonista inedito dei cortometraggi in bianco e nero, ai più dinamici e pluridimensionali personaggi che oggi danzano sulla scena dei piccoli e maxi schermi, o sulle maggiori piattaforme televisive private.
Da ben 95 anni la Disney si colloca sul podio come migliore macchina produttrice di cartoni animati mai esistita, con le colonne sonore più belle di sempre. Musiche intramontabili che vengono confezionate, per il pubblico più appassionato, in uno spettacolo d’eccezione al Teatro Arcimboldi di Milano. Mercoledì 18 gennaio, alle ore 21, inizierà il sogno travolgente che porta a riassaporare tutto l’arcobaleno Disney. Decenni di musica che abbracciano ogni generazione e registrano, con melodie uniche, le tacche del nostro crescere.