Chiudere
“Dea Shop”, il nuovo E-commerce tutto rigorosamente al femminile

“Dea Shop”, il nuovo E-commerce tutto rigorosamente al femminile

Tempo di lettura: 2 minuti. Qual è il punto forte di “Dea Shop”, il nuovo E-commerce tutto rigorosamente al femminile? L’elemento costituente: l’amicizia. Manuela Ranzani ed Emanuela Guerra, amiche da

  • PubblicatoMarzo 4, 2023
Tempo di lettura: 2 minuti.

Qual è il punto forte di “Dea Shop”, il nuovo E-commerce tutto rigorosamente al femminile? L’elemento costituente: l’amicizia.

Manuela Ranzani ed Emanuela Guerra, amiche da sempre, da quando si conobbero a Caleppio di Settala all’età di undici anni, hanno realizzato un sogno coltivato da tempo. Finalmente sono riuscite a concretizzare un progetto insieme coinvolgendo anche le figlie di Emanuela, Giorgia e Aurora Gagliardi. Nasce così “Dea Shop”, una linea di abbigliamento per le donne, che prende il nome dalla piccola Dea, figlia di Giorgia che è la social media manager dell’E-commerce. Con precisione e devozione, la neomamma, si è immersa in questo ambizioso progetto curando ogni dettaglio, dal sito ai social, dalle vendite all’inventario. L’affascinante Aurora si presta da modella per le foto che lanciano i vari capi di abbigliamento e cura con un occhio di riguardo l’aspetto artistico del brand.

«Credo molto in questo progetto – ci racconta con grande emozione Giorgia – noi quattro insieme vogliamo scrivere un pezzo di storia nel mondo dell’imprenditoria femminile attraverso la magia dei colori, dei tessuti e delle emozioni con l’obiettivo comune di avvicinare donne di ogni provenienza al piacere unico e divino della moda rendendolo il più possibile accessibile e divertente. Stiamo inoltre lavorando a nuove idee per il futuro».

Il logo dell’E-commerce raffigura una ciliegia, che simbolicamente richiama il momento in cui Manuela ed Emanuela si sono conosciute nel lontano 1988, grazie a un provvidenziale sacchetto di ciliegie, mentre erano in attesa al di fuori di un negozio di Caleppio di Settala. Il rosso dominante del logo, oltre a riferirsi al frutto, richiama la passione che è il vero trait d’union delle imprenditrici.

Lo slogan di “Dea Shop” è “divina come te”, proprio perché ha il desiderio di giungere a tutte le donne, al loro modo di essere, semplicemente divine.

Una cosa è certa: tre generazioni unite per realizzare un sogno non possono che farlo decollare divinamente.

Per chi volesse curiosare in “Dea shop” può farlo attraverso il sito o i canali social fb – instagram. Può inoltre prendere contatto con Giorgia al 351 3401851.

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *