Chiudere

“Bracciate di Memoria” in ricordo delle vittime innocenti di mafia al Centro Sportivo Passport Linate

“Bracciate di Memoria” in ricordo delle vittime innocenti di mafia al Centro Sportivo Passport Linate
  • PubblicatoMarzo 19, 2024
Tempo di lettura: < 1 minuto.

L’evento “Bracciate di Memoria”, giunto alla sua terza edizione, in ricordo di tutte le vittime innocenti di mafia, ha luogo domenica 24 marzo 2024 alle ore 16.00 presso il Centro Sportivo Passport Linate – Aeroporto Milano Linate, con la partecipazione di Andrea Invernizzi, atleta nazionale – strongest Italian man.

La novità di quest’anno è che la gara è aperta anche ai bambini dai tre anni in su, con la supervisione di un tecnico specializzato.

“Bracciate di Memoria” è a cura dell’associazione “Vedo Sento Parlo in memoria di Giuseppe Tallarita” in collaborazione con Libera, Avviso pubblico, rete antimafia della Martesana, con il patrocinio del comune di Peschiera Borromeo, dentro la cornice del festival dei diritti. Pro Peschiera Borromeo si occuperà del torneo di calcetto in parallelo. L’iniziativa è sponsorizzata da Mb Insegne, e Aquarapid.

Prima della staffetta natatoria vi sarà un momento di riflessione sulla giornata commemorativa e sull’importanza dello sport come alleato e potente veicolo nella lotta contro le mafie e la corruzione.
Si può partecipare scegliendo un blocco di vasche tra 2, 5, 10, 20, 40, 60 e 80 inviando una mail all’indirizzo vedosentoparlo@gmail.com, indicando il numero di vasche, il nome e il cognome.

Per approfondire le iniziative dell’associazione “Vedo sento parlo – in memoria di Giuseppe Tallarita” potete visionare la pagina fb https://www.facebook.com/vedosentoparlo280990/

Foto: immagine pexels

 

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *