Arriva il weekend degustazione Pizza&Pinot. Un concerto di gusto da Manuelina
Tempo di lettura: < 1 minuto. Il tour di degustazione, nell’incantevole dimora di Manuelina, è appena cominciato. A promuovere la vivace Azienda Agricola che respira i profumi dei colli pavesi
Il tour di degustazione, nell’incantevole dimora di Manuelina, è appena cominciato. A promuovere la vivace Azienda Agricola che respira i profumi dei colli pavesi troviamo l’esperto Andrea Crosignani, appassionato sommelier capace di avvicinare al mondo del vino anche chi ne è a digiuno. Abilissimo nel semplificare il vocabolario stretto del dio Bacco, Andrea, in concerto con la famiglia di Manuelina, saprà accogliere e orientare ogni percezione verso gusti, sapori e catartiche sensazioni olfattive.
“Pizza&Pinot” è la proposta di questo prossimo evento. Sabato 23 e domenica 24 luglio, a deliziare i nostri sensi, ci saranno tre calici di vini da uve pino nero, sia spumantizzate come Metodo Classico sia vinificate in rosso, accompagnati da tre diverse tipologie di pizza. Un appuntamento stuzzicante per calarci nella dimensione del buon vino e dei paesaggi unici delle campagne di Santa Maria delle Versa.