Al via la camminata a sostegno delle donne a Peschiera Borromeo con la “Galleria Borromea Pink Run”
Una camminata tutta rosa si annuncia a Peschiera Borromeo per domenica 3 novembre 2024 a partire dalle ore 9.00 con la “Galleria Borromea Pink Run”. Il punto di ritrovo è in via Liberazione 8.
Saranno 6,5 km a sostegno delle associazioni territoriali di Peschiera Borromeo impegnate a favore delle donne. Sono previsti dei premi di partecipazione a tutti i partecipanti e a tutte le scuole. Sarà, altresì, previsto un ristoro al quarto chilometro e all’arrivo.
Per iscriversi occorre recarsi presso lo stand ubicato nella Galleria Borromea, nei fine settimana fino al 2 novembre e domenica 3 novembre 2024 dalle 7.30 alle 8.30 prima della gara. Ogni partecipante dovrà indossare un pettorale acquistabile al costo di 5 euro allo stand presente nella galleria del centro commerciale. Gratis per i bambini al di sotto dei 6 anni che non frequentano la scuola primaria.
Per i primi 1000 iscritti è previsto un pacco gara composto da una t-shirt e da un prodotto in natura.
Verranno assegnati dei premi sotto forma di gift card da spendere presso la Galleria Borromea per tutte le scuole partecipanti, in ordine di valore decrescente in base alla partecipazione.
L’intero ricavato dell’iniziativa, con il patrocinio e il beneficio economico della Città di Peschiera Borromeo e in collaborazione con il Gruppo Sportivo Zeloforamagno e altri sponsor della Galleria, verrà devoluto alle associazioni locali che operano in favore delle donne. Media Partner della camminata è Radio Active 20068 e sarà presente all’evento con speaker e dj.