Matec Group, realtà aziendale di Peschiera Borromeo, partecipa a Egypes 2025

Matec Group, azienda italiana leader nella produzione di tubi flessibili industriali di varia tipologia, annuncia la propria partecipazione a Egypes 2025 – Egypt Energy Show, il più importante evento dedicato all’energia in Nord Africa e nel Mediterraneo, che si terrà dal 17 al 19 febbraio 2025 presso l’Egypt International Exhibition Center di New Cairo.
Sotto il patrocinio di Sua Eccellenza Abdel Fattah El Sisi, Presidente della Repubblica Araba d’Egitto, Egypes 2025 riunisce leader globali, policy maker e innovatori del settore energetico con l’obiettivo di ridisegnare i sistemi energetici e accelerare la transizione sostenibile sotto il tema “Building a Secure and Sustainable Energy Future”.
Matec Group sarà presente all’interno del Padiglione Italia (stand 2N61), organizzato da ITA – Italian Trade Agency (Agenzia ICE), l’ente governativo per la promozione delle imprese italiane all’estero. La presenza di Matec Group, tra le eccellenze italiane del settore, conferma il suo ruolo di player di riferimento nel comparto delle soluzioni avanzate per il trasporto di fluidi nei settori Oil & Gas, industria chimica, navale ed energetico.
L’azienda, presieduta dall’imprenditore Mario Orfei, progetta e realizza tubi flessibili compositi, metallici, in gomma e in PTFE, giunti di dilatazione e raccordi in diverse tipologie di materiali e forme.